Elisabetta Canalis vuole imitare il suo compagno? Probabilmente no, e sicuramente è solo un caso se la bella ex velina si è trovata a giare uno spot su una marca di caffè esattamente come George Clooney. Comunque siano andate le cose, tra i due la sfida è aperta.

Clooney è on-air già da un po’ di tempo con la nota pubblicità della “Nespresso”, e a breve anche la sua Elisabetta apparirà in uno spot girato per la “Delta Q”, nota brand portoghese produttrice di caffè. Certo il paragone con la star di Hollywood è inappropriato, ma siamo sicuri che anche la Canalis saprà dimostrare le sue doti di attrice in questa lotta a suon di caffeina.

Sexy e splendida in un abito color oro monospalla, Elisabetta è affiancata dall’attore portoghese Bruno Nogueira, che interpreta una sorta di diavolo tentatore nei confronti della protagonista. E se in Italia i pareri sulla trentaduenne sarda sono spesso discordanti, sembra che in terra straniera Eli abbia conquistato immediatamente il pubblico.

Ha incantato tutti per la sua semplicità.

Ecco come molti siti portoghesi hanno definito la Canalis, che in terra italiana sta ancora affrontando la bufera suscitata dalla ormai famosa vignetta che ritraeva la showgirl senza testa e con la svastica disegnata sul braccio.

Ma sappiamo ormai che la fidanzata dell’ex dottor Ross ha in mente solo due cose, il suo illustre compagno e il suo lavoro. E poi, nessuno è profeta in patria.