Elisabetta Canalis sembra davvero aver ritrovato la felicità, con il nuovo peculiare compagno Steve-O, noto per il programma culto su “MTV Jackass”. L’attrice, tornata a Sanremo per una sostituzione provvidenziale, ha parlato con il settimanale Chi della sua nuova vita.

Elisabetta Canalis, nonostante la storia d’amore di due anni andata male con il divo George Clooney e il flop di “Ballando con le stelle” versione US, è rimasta a vivere a Los Angeles, e la cosa le ha portato fortuna, se non altro sentimentalmente:

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e Steve-O

«Sono andata a vivere a Los Angeles e ho iniziato una fase di trasformazione. Non è la fine di un amore a cambiarti, ma quello che fai dopo. Il cambiamento è avvenuto quando ho imparato a essere indipendente. Ho preso in mano la mia vita e ogni giorno per me è diventato un sogno.»

E dire che il sogno sembrava più, almeno da un occhio esterno, la sua relazione con George Clooney. Ma la Canalis deve aver trovato qualcosa di speciale anche in Steve-O, con cui è stata vista baciarsi in pubblico una settimana fa. Tanto che difende le sue stranezze a spada tratta:

«Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per gli altri.»

Chissà se valeva la stessa cosa anche per il famosissimo ex. In ogni caso, con ritrovata felicità e indipendenza, affronterà di sicuro con un piglio più risoluto anche la sua seconda edizione del Festival di Sanremo.

Fonte: Virgilio