Elisabetta Canalis, flirt con Sacha Baron Cohen a Cannes

Sacha Baron Cohen ed Elisabetta Canalis sono stati visti ieri a Cannes in atteggiamenti molto sexy: tra champagne, balli, massaggi hot. E per finire, la soubrette è stata lanciata in mare in un sacco.

Elisabetta Canalis in bikini rosa su uno yacht massaggia Sacha Baron Cohen. L’attore inglese le versa dello champagne direttamente in bocca, lei gli spalma la crema solare su tutto il corpo, lui che ricambia il piacere. È stata circa questa la scena che si sono ritrovati di fronte i fotografi e non solo a Cannes.

Sacha Baron Cohen era però in tenuta da Dittatore, quello del suo ultimo film: costume bianco e camicia militare, oltre ad ampia barba e occhiali. Mentre Elisabetta Canalis pare si sia prestata alla scenetta a uso e consumo dei media per la promozione del film.

Tra le varie gag sexy, la Canalis sbircia sotto il costume di Cohen, e chissà se il comico americano avesse un secondo slip o meno, e fotografa quanto trovato con la propria digitale. A un certo punto poi si è anche scostato il costume per mostrare le solite natiche, stile Borat per intenderci. Ma dopo la scenetta, lo vediamo prendere la soubrette per i piedi, chiuderla in un sacco nero e buttarla in mare. Il tutto sotto gli occhi della personale guardia del corpo armata di kalashnikov.

Sacha Baron Cohen non ha ancora mollato neanche per un’apparizione pubblica il suo personaggio. È andato vestito da Dittatore a ogni conferenza stampa e persino in giro in cammello tra i negozi di Cannes, Prada incluso. Mentre per quanto riguarda la Canalis, se anche il comico potesse sembrare una scelta amorosa verosimile dopo Steve-O di Jackass, probabilmente si tratta davvero solo di uno stunt promozionale.

Fonte: Agi

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis
  • Vip