Elisabetta Canalis si sente ormai a casa anche negli USA, dove si reca spesso e volentieri per seguire il suo fidanzato George Clooney. Sarà perché fa coppia fissa con la star da quasi due anni, oppure per la sua presenza nella nota serie “Leverage”, ma la bella ex velina sembra essersi conquistata un certo numero di fan anche il terra straniera.

Le ultime immagini della Canalis, diffuse dal sito di “La Repubblica”, la ritraggono a Beverly Hills mentre si rilassa all’aperto e non si nega agli ammiratori che le chiedono una foto. Sorridente e disponibile, infatti, Eli posa a fianco di una ragazza che l’ha riconosciuta per strada.

La trasferta post natalizia della showgirl non è certo quella, annunciata e poi sfumata nel nulla, che l’avrebbe dovuta condurre in Afghanistan insieme alla collega Belen Rodriguez. Anche i soldati italiani a Herat, quindi, dovranno accontentarsi di ammirare le sue grazie attraverso le sexy immagini realizzate in Messico.

Intanto, anche nelle passeggiate a Beverly Hills sembra non esserci nessuna traccia di Clooney, certamente super impegnato con i suoi nuovi progetti cinematografici. Dobbiamo aspettare il prossimo evento mondano per rivederli insieme?