Si è sparsa la voce negli ultimi giorni che Elisabetta Canalis abbia posato il suo sguardo su Lenny Kravitz, dopo George Clooney, Mehkad Brooks e Steve-O, ci sarebbe il cantautore statunitense. Il gossip vuole che la show girl made in Italy, trapiantata a Los Angeles, si sia invaghita di lui e che abbia trascorso una serata insieme a Ibiza, ad un concerto. Lei smentisce da Twitter e posta una foto inequivocabile con il suo Steve-O.

Elisabetta Canalis ha trascorso qualche di vacanza in Sardegna, nessun fidanzato, era sola con le sue amiche. Poteva essere credibilie un allontanamento dal suo fidanzato, ed è quello che ha fatto il DailyMail, pubblicando la notizia che la coppia era stata avvistata a Ibiza al 123 Festival, nessun atteggiamento che potesse far intendere un flirt, ma un feeling palpabile, scrive il quotidiano: “Lenny ed Elisabetta sono arrivati insieme e sono stati visti in atteggiamenti intimi nell’area Vip. Sembravano andare molto d’accordo”.

Poi Elisabetta Canalis torna a Los Angeles e la prima cosa che ha fatto è stato scrive un dolce commento alla foto con Steve-O “Home is where the Heart is” che tradotto significa “Casa è dove è il cuore”.

Qualche mese fa c’era già pronto, stando alla stampa, un ritorno di fiamma con Bobo Vieri, in occasione di un viaggio di Elisabetta Canalis a Milano, l’ex calciatore era stato beccato sotto casa della show girl, ed anche in quell’occasione era arrivata puntualmente la smentita, fra loro solo amicizia, nel suo cuore c’è solo l’americano, di lì a poco la notizia che era tornata con Steve.O.