Sembra proprio che “Villa Oleandra” si stia conquistando il primato di “location più frequentata dai vip” di questa estate 2010. È proprio nella residenza lacustre di George Clooney che Elisabetta Canalis è stata paparazzata qualche giorno fa in compagnia di Maddalena Corvaglia, subito dopo rimpiazzata da un’altra misteriosa ospite di sesso femminile.

Si tratta di Karen Duffy, classe 1961, collega statunitense di Clooney nonché sua ex compagna. Come ci racconta il sito People, infatti, i due attori hanno avuto una relazione che risale ormai a più di un decennio fa, evidentemente trasformatasi in un’amicizia che continua anche a distanza di molti anni. Che tra la Canalis e la Duffy non ci siano rancori o gelosie è testimoniato dalle belle parole che quest’ultima ha usato per descrivere la donna del suo ex.

La donna con cui sta George adesso è incredibile, divertente, e ha modi deliziosi. Lei è esattamente quella che vorresti vedere insieme a un tuo amico, bella dentro e fuori.

Pare proprio che Eli non abbia nulla da temere, anche perché è stata lei stessa a confessare di sentirsi serena e sicura la fianco della star di Hollywood, nonostante le varie voci che ogni due per tre segnalino una profonda crisi di coppia in corso. In una recente intervista rilasciata per La Repubblica, l’ex velina e attrice sarda ha sorriso ripensando alla falsa notizia diffusasi lo scorso inverno secondo la quale George la trascurava per giocare a poker.

Che ridere, nessuno dei nostri amici ha mai giocato a poker. Ma noi smentiamo solo le balle enormi: tipo che ero stata lasciata e piangevo inconsolabile… Le finte notizie pesanti.

In attesa del prossimo episodio di “Villa Oleandra”, godiamoci le immagini questo inedito trio in barca sul lago di Como.