Non sono passate neanche due settimane dal comunicato stampa che ha segnato la fine del rapporto con il fidanzato George Clooney che Elisabetta Canalis, ritornata single dopo due lunghi anni d’amore, avrebbe già trovato qualcuno con cui consolare il suo cuore infranto. A lanciare il nuovo gossip della bella stagione, sono stati i fotografi del settimanale “Diva e Donna” scattando alcune foto alla showgirl sarda in compagnia di un misterioso uomo.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e George Clooney

Secondo l’articolo in uscita domani sull’edizione straordinaria del magazine diretto da Silvana Giacobini, i due avrebbero assistito insieme al suo accompagnatore a una sfilata di moda tenutasi a Posillipo seguita poi da una cena nel ristorante “Marechiaro”, noto punto di ritrovo dei VIP.

Negli scatti rubati alla coppia è evidente come Eli abbia per sua fortuna ritrovato almeno un po’ di felicità, mostrandosi sorridente e raggiante mentre si scambiano alcune parole all’orecchio con grande confidenza.

I meglio informati che hanno seguito la Canalis e il suo Mister X per le strade di Napoli, hanno poi ripetutamente sottolineato come i due abbiano soggiornato nello stesso hotel benché, casualità o no, vi abbiano fatto ritorno in tempi diversi. Nonostante per ora ci siano solo supposizioni, i paparazzi già pregustano qualche scottante rivelazione per quella che si prevede un’estate di fuoco all’insegna del gossip per la trentaduenne di Sassari.