Roberto Cavalli sceglie per la seconda volta Elisabetta Canalis come testimonial per la campagna pubblicitaria della linea underwear 2011. La fascinosa fidanzata di George Clooney indossa per l’occasione push-up e culotte in georgette della collezione “tiger print” e si muove completamente a suo agio davanti all’obiettivo di Mert & Marcus.

La location scelta per gli scatti è in linea con il mood della collezione: una casa londinese arredata con elementi orientali, principalmente giapponesi. La showgirl sembra in ottima forma ed è davvero pronta per calcare il palco dell’Aristion, dove presenterà Sanremo con Belen Rodriguez. Sfoggia un fisico asciutto e atletico dalla carnagione ambrata e la lingerie Cavalli riesce a esaltarne le forme sinuose e seducenti. Lo sguardo magnetico e le labbra carnose rosso fuoco fanno il resto lasciando i suoi fan a bocca aperta.

Roberto Cavalli ed Elisabetta Canalis sono amici da tempo e questo spiega le frequenti collaborazioni lavorative tra i due, tanto che sarà proprio lo stilista toscano a creare abiti in esclusiva per lei in occasione del tanto atteso Festival della Canzone italiana.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli Underwear

Chissà se la vedremo altrettanto grintosa e intrigante come si mostra in questi scatti pubblicitari, intanto possiamo goderci le immagini e il video del backstage e condividere le parole dello stilista che in un’intervista afferma:

“Elisabetta durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea con il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile.”

Una testimonial perfetta per una collezione che presto vedremo nelle principali boutique e che di certo non deluderà le estimatrici del marchio made in Italy.