Elisabetta Canalis si fidanzerà presto? E se sì, con chi? I bookmaker si lanciano in suggestive ipotesi, dopo che la bella Elisabetta ha rotto il fidanzamento con lo scapolo d’oro di Hollywood George Clooney, del quale si è anche detto per un periodo che stesse già imbastendo una relazione con la ex wrestler Stacey Keibler.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e George Clooney Story

Certo, la vita di Elisabetta in questo periodo non sembra essere rose e fiori: non solo perché è ritornata single, ma anche perché pare aver litigato con l’amica di sempre, l’ex velina Maddalena Corvaglia, con cui condivise il bancone di Striscia la Notizia per molto tempo.

Ma tornando al possibile fidanzato di Elisabetta, i bookmaker danno come favorito, a 3.5, il giocatore degli Heat di Miami, Dwyane “Flash” Wade, con cui la Canalis è stata paparazzata a fine giugno e con il quale si ipotizza qualcosa di più consistente di un flirt. Al secondo posto un altro attore hollywoodiano, Gerard Butler, dato a 5,5.

Tra i papabili figurano anche il nobile Matteo Marzotto, dato a 7, ma anche molti altri attori statunitensi, tra cui spiccano gli improbabili Jude Law e Jake Gyllenhaal. Si parla anche di ritorno di fiamma tra Elisabetta e George Clooney, ma l’ipotesi remota è quotata a 17,5. Presente anche Bobo Vieri: se si scommettesse su questo “cavallo” e l’ipotesi risultasse vera, i bookmaker pagherebbero ben 40 volte la posta.