Ultimo mese di gravidanza per Elisabetta Canalis che, ormai, non vede l’ora di stringere tra le sue braccia la piccola in arrivo. Come tradizione vuole, la bella showgirl in questi ultimi giorni ha festeggiato il suo primo “baby shower“, il party con le amiche più intime dedicato ai regali per la bimba che nascerà a breve.

La festa, documentata dalla Canalis sul suo profilo Instagram, non poteva che essere tutta in rosa: la mammina è stata, così, riempita di confetti, striscioni e marshmallow, con tanto di torta finale con su scritto “It’s a girl”. L’ex velina si è mostrata splendida e sorridente con una coroncina in testa ed una fascia rosa da futura mamma, e ha voluto ringraziare le sue amiche sui suoi profili social:

“Grazie per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo!”.

Intanto, in attesa del grande evento, è sbarcata a Los Angeles anche la mamma di Elisabetta, pronta a stare accanto alla figlia in queste ultime settimane di gravidanza. Le foto postate dalla showgirl le ritraggono insieme prima in un selfie che mi mette in risalto la loro somiglianza, poi mentre si dedicano all’acquagym in piscina. La Canalis, infatti, non rinuncia neanche in questi giorni all’attività fisica e ne ha approfittato per trascinare anche la mamma:

“#Watergym time with mom ! Tempo di acquagym con mia mamma che piuttosto darebbe un braccio pur di non farla #36weeks”.

 

  Io e mamma’ ! With mom! #family ❤️   Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: