Sembra quasi che Elisabetta Canalis sia più disponibile a rilasciare interviste da quando vive a Los Angeles. Pare avera bbandonato quell’aria da super star che aveva assunto quando era fidanzata con George Clooney, arrivando a parlare in inglese ai fotografi che a Laglio volevano immortalarla per i giornali italiani. Quei tempi sono finiti, intervistata dal Tgcom24, ha ammesso di essere felice ma, aggiunge, il matrimonio può attendere.

Si confessa con molta sincerità, gli anni sono passati, con le sue amiche d’infanzia è rimasto un buon rapporto, ma le cose sono cambiate, tutte loro sono già sposate ed hanno almeno un paio di figli. Elisabetta Canalis è l’unica single della compagnia:

“Mi sono resa conto che il tempo è passato, questa estate dicevo alle ragazze: ‘vi ricordate che prima venivamo in spiaggia a fare le indianate’, adesso tutte con bambini per mano, passeggini, mariti al seguito. E quindi vabbè”, stiamo crescendo e invecchiando”.

Nei suoi progetti c’è di avere un bambino ma è prematuro parlarne. L’amore va a gonfie vele, con Steve-O sembra aver raggiunto la felicità inseguita per molti anni. Elisabetta Canalis confessa di essere innamorata e felice, ma:

“No, non è la prima volta, ma posso dire che sono molto più serena. Sto vivendo praticamente due vite, tra gli Stati Uniti e l’Italia, lo faccio per amore e per il lavoro. E’ un po’ faticoso ma…”

Quanto al ritorno in Italia, non c’è niente di stabilito, in America sta lavorando molto, a breve sarà anche giudice nel programma televisivo Austria’s Next Top Model, lo annuncia in esclusiva al Tgcom24. I troppi impegni di lavoro ed una vita sentimentale forse ancora precaria, non la convincono a fare il grande passo, considerando che per il suo amore lei era troppo festaiola per garantire la tranquillità che cerca.