Elisabetta Canalis sembra stia ritrovando la gioia insieme a un suo ex Angelo Vita, lasciandosi alle spalle la brusca fine della storia con una delle star più amate di tutti i tempi, George Clooney, e che aveva reso lei una delle donne più invidiate del globo. Tutto passa, insomma.

Appena qualche giorno fa la madre di Elisabetta aveva fatto sapere a tutti che la sua ragazza era molto giù dopo la rottura con George Clooney, ma o le è già passata oppure con una mossa di orgoglio, decisamente apprezzabile, sta tenendo tutto dentro.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis in yacht con l'ex

Perché è stata ampiamente fotografata in compagnia di un suo ex, Angelo Vita, a bordo di uno yacht nella costa amalfitana.

La bellissima Elisabetta, abbronzata e in splendida forma nel suo bikini bianco, è tutta un sorriso con la sua vecchia fiamma, con cui stava nel 2007, prima di conoscere Clooney.

In ogni foto i due sembrano molto vicini, in una lui le cinge la vita con le mani, affiatati, complici mentre si rincorrono sulla barca, ridono e si divertono insieme, in quel di Positano, Amalfi. Se è tutta una manovra per non mostrare la propria delusione, merita comunque dei complimenti: dalle espressioni non viene nemmeno il dubbio che non si stia divertendo.

Se invece sta cercando di far ingelosire George, vien da dire che sta perdendo il suo tempo: le dichiarazioni di lui dopo la rottura sono decisamente perentorie.