Manca circa un mese al Festival di Sanremo, e sembra che Elisabetta Canalis si stia immedesimando perfettamente nel suo nuovo ruolo di conduttrice. Tra le prove sul palco e la promozione dell’evento, la bella showgirl ha trovato il tempo di posare per un servizio fotografico su Eva Tremila.

Ecco Elisabetta in versione rocker, con chitarra alla mano e sorriso sbarazzino. Questi scatti mostrano la trentaduenne sarda molto rilassata e per nulla preoccupata per il suo impegno ormai imminente, ma sappiamo bene che il palco dell’Ariston ha il potere di far tremare le ginocchia anche ai professionisti più navigati.

Intanto, come era previsto, sono già spuntate alcune polemiche che riguardano proprio il ruolo da primadonna della Canalis, che dividerà la scena con la collega Belen Rodriguez. Si parla infatti dell’assenza di George Clooney, che non accompagnerà la sua fidanzata a Sanremo e che, secondo i più maligni, ha deciso di mettersi da parte per non oscurare la sua bella compagna, certamente meno famosa di lui.

I fan della coppia, tuttavia, sanno bene che a George non piace interferire con il lavoro della bella Eli, perfettamente in grado di fare le sue scelte e di cavarsela da sola anche durante una diretta e davanti a una folla di spettatori pronti a criticare ogni suo gesto.

Per i più curiosi, ecco lo spot ufficiale del Festival trasmesso per la prima volta sabato 15 gennaio.