Elisabetta Canalis si mette ai fornelli, provando a stupire il pubblico americano circa le sue doti culinarie. Lo annuncia la showgirl stessa nel corso di un’intervista concessa al settimanale Gente:

«Voglio restare a Los Angeles. Qui posso condurre una vita normale senza l’ossessivo assalto dei paparazzi. Il mio obiettivo è quello di costruirmi una carriera negli USA, a cominciare da un programma di cucina che potrei condurre tra qualche tempo».

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis nuda

Programma televisivo, quello culinario, che non sarebbe effettivamente una novità per la Canalis. Prima della separazione con George Clooney, aveva infatti cominciato a co-condurre un programma analogo, “La notte degli Chef“, in compagnia di Alfonso Signorini. La rottura con l’attore americano, e la “fuga” dall’Italia le hanno permesso di partecipare però solo a una puntata.

Proprio della relazione con Clooney ha parlato nella sua intervista:

«Da quando la notizia del nostro legame è divenuta pubblica, sono state scritte diverse cose brutte sul mio conto, in particolare riguardo il fatto che sfruttassi questa relazione per ottenere maggiore visibilità più che amore. In questi due anni in cui siamo stati insieme, ammetto di aver conosciuto persone parecchio influenti, ma non mi sono mai sognata di sfruttare la cosa per traguardi personali».

Una battuta anche sulla sfortunata partecipazione a “Dancing with the Stars”:

«Adesso penso che sia stato il modo sbagliato di iniziare la mia carriera negli States. Avevano provato giù due anni fa a coinvolgermi, e ho accettato solo adesso perché pensavo che mi avrebbe aiutata a distrarmi e allontanare via il dolore».

Fonte: TGCom