Elisabetta Canalis e Steve-O: l’amore è già finito? Sembra proprio che la sfortuna in amore della povera showgirl italiana sia destinata a continuare, visto che anche la sua ultima relazione pare essersi già esaurita dopo appena una manciata di mesi.

Elisabetta Canalis stessa ha fornito qualche indizio sulla sua possibile rottura con Steve-O, lo spericolato attore e stuntman noto per la serie di MTV “Jackass”. Dopo le chiacchieratissime love story con Christian Vieri e George Clooney e il breve flirt con l’attore Mehcad Brooks, anche la sua ultima relazione è terminata?

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e Steve-O

A suggerire un allontanamento da Steve-O è stata la stessa Eli tramite il suo account Twitter. Se appena pochi giorni fa pubblicava foto in cui il boyfriend compariva insieme a lei e ai suoi cagnolini, adesso le sue parole hanno assunto un tono parecchio diverso e lasciano intravedere una rottura tra i due.

La Canalis ha infatti scritto:

«M’infilo un bel costume da bagno e vado a un barbeque con amici. Per svagarmi un po’ e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie né pensieri per la testa. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno! Si vive una volta sola (forse…).»

Quindi ha postato alcune foto in cui è sorridente e ha scritto:

«Magno e bevo come se non ci fosse domani!»

Lontana dalle “pazzie” di Steve-O, la Canalis è dunque tornata a godersi la vita da single?

Fonte: Forbiciate