Elisabetta Canalis si sposa. L’ex velina convolerà presto a nozze con il suo attuale compagno, il chirurgo statunitense Brian Perri. La conferma del matrimonio è arrivata proprio dalla showgirl italiana che in un’intervista al settimanale Chi ha svelato la data in cui pronuncerà il fatidico “Sì”. La cerimonia di svolgerà il prossimo 14 settembre e la bella Eli ha deciso di indossare l’abito bianco.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis foto hot

Proprio poche settimane dopo la notizia delle pubblicazioni per il matrimonio tra George Clooney e Amal Ramzi Alamuddin la Canalis decide di svelare la data delle nozze con il suo nuovo fidanzato.”Brian e io siamo nati per stare insieme” sottolinea Elisabetta che a settembre volerà in Sardegna per dichiarare amore eterno al suo dottore. “Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati”, ha raccontato al settimanale.

Per tutti coloro che hanno dubitato della sua storia con George Clooney, invece, la Canalis tiene a sottolineare che “in molti si sono fatti un’idea sbagliata sul mio rapporto con Clooney: non c’è nessun contratto, nessun segreto da nascondere. E’ stato un legame vero ed è finito, come possono finire tutti i rapporti veri. Ora penso solo alla mia felicità e a quella di Brian, l’uomo della mia vita”.

photo credit: HotGossipItalia via photopin cc