Nella recente apparizione con Fabio Fazio a “Che tempo che fa?” non era apparsa molto loquace; in una nuova intervista per il settimanale Gente, Elisabetta Canalis è sembrata invece un fiume in piena di parole. L’attrice e showgirl ha parlato del suo rapporto con George Clooney, annunciando la sua intenzione di mettere l’amore in prima posizione davanti alla carriera e rivelando alcuni dettagli simpatici sulla vita privata con il divo.

La Eli nazionale ha così spiegato che per lei l’amore è la cosa più importante:

Il lavoro non è mai stato la mia priorità ma il mio sostegno perché sono andata a vivere da sola a 20 anni a Milano e mi mantenevo grazie al lavoro.

La Canalis conferma quindi che il rapporto con il bel divo di Hollywood sta procedendo a gonfie vele:

In passato magari non ero ricambiata, la storia non funzionava, allora puntavo molto sulla carriera. Quando poi cresci e capisci che per un rapporto invece ne vale la pena, allora sei pronta a fare scelte che non hai mai fatto prima.

Per il momento però non ha ancora intenzione di fare il grande passo:

Anche se io credo nel matrimonio: è un sacramento. Ho anche l’esempio positivo dei miei genitori che sono sposati da una vita e si vogliono ancora bene.

Per chiudere, Elisabetta ha quindi anche rivelato un piccolo e simpatico aneddoto a “4 zampe“:

Con il mio compagno abbiamo adottato un terzo cane: Einstein, un cocker spaniel. L’ha scelto lui. Poverino è ipotiroideo perciò obeso e al canile gli davano da mangiare qualsiasi cosa e, nella gabbia, gli altri cani lo mordevano. Con noi sta molto meglio anche se è sempre grasso.