Elisabetta Canalis non rimpiange George Clooney e si dichiara felice della sua attuale relazione con il compagno, lo spericolato Steve-O del programma di MTV Jackass. Intervistata da Studio Aperto alla Mostra del Cinema di Venezia dove si trova ospite di un evento, la showgirl ha parlato del suo passato e del suo futuro.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis tra Sardegna ed Emilia-Romagna

Elisabetta Canalis ha ormai definitivamente lasciato il capitolo George Clooney alle spalle e appare oggi più felice e in forma che mai, come conferma anche Stefania Cavallaro, l’autrice dell’intervista per il telegiornale di Italia 1. La showgirl e attrice è tornata a farsi vedere dalle parti del Festival di Venezia dopo la paparazzatissima apparizione del 2009 accanto al divo hollywoodiano.

In una nuova intervista concessa alle telecamere di Studio Aperto, la Canalis ha dichiarato:

«Sto benissimo, sono felice e guardo al futuro. […] Diciamo che il Festival del 2009 per me è stato, come dire, più patinato, ma non ho rimpianti. […] È stato bello ma ora sono felice e serena e le cose vanno alla grande.»

La Canalis è stata ospite di un evento realizzato dalla galleria d’arte britannica Hus Gallery come rappresentante della bellezza italiana. Ad accompagnarla a Venezia sono state alcune amiche, visto che il suo attuale compagno Steve O è al momento impegnato con il lavoro e non ha potuta presentarsi con lei.

Fonte: Panorama