In questi ultimi giorni, Elisabetta Canalis è proprio sulla bocca di tutti: dopo il fidanzamento con Clooney, Ely è diventata famosissima anche all’estero e proposte di lavoro, più o meno interessanti, sembrano piombarle addosso.

In praticolare, secondo Trendystyle l’ex velina è impegnata nella presentazione della nuova collezione intimo di Roberto Cavalli.

Pare che a novembre 2009, periodo in cui la Canalis smentì la sua partecipazione alla rivista Playboy, Cavalli l’abbia scelta come protagonista della sua campagna. Il famoso stilista è stato ispirato dall’attrice e dalla sua bellezza:

Conosco Elisabetta da parecchio tempo e l’ho scelta perché ispirato da una donna vera, con appeal, carisma e sensualità, ma soprattutto per la sua bellezza mediterranea.

Ma non è tutto: le immagini scattate per la collezione Underwear Cavalli sono davvero molto sexy. Certo, Ely di esperienza con foto in pose artistiche e sensuali ne ha da vendere: posò insieme a Maddalena Corvaglia per il calendario 2002 di GQ e per Max nel calendario sexy 2003.

Insomma, l’attuale compagna di George ha tantissimo fascino: tutti i fan saranno contenti di vederla in lingerie di pizzo e seta nelle foto scattate da Mert Alas e Marcus Piggott.