Elisabetta Canalis: nuove foto dal Messico con il fratello Luigi

Il quadretto familiare messicano composto dai Cloonalis e dai genitori di lei, si è arricchito anche di un’altra presenza molto vicina alla bella Elisabetta Canalis, suo fratello Luigi. Ecco nuovi scatti che mostrano la fidanzata di George Clooney in compagnia del suo caro hermano nella bianca spiaggia di Los Cabos.

A raggiungere Eli e George in Messico per le feste natalizie, infatti, non sono stati solo mamma e papà Canalis, ma anche il fratello Luigi, che è finora comparso in poche occasioni accanto alla famosa sorella VIP. Questa presenza non ha fatto altro che incrementare le voci secondo le quali Clooney avrebbe riunito la famiglia di Eli per farle la fatidica proposta di matrimonio.

Ai Canalis al completo, più la star di Hollywood ovviamente, si aggiunge un’altra presenza femminile che alcuni siti stranieri, come “JustJared”, hanno erroneamente identificato con una sorella di Elisabetta.

Intanto la ex velina sarda ha avuto modo di sfoggiare alcuni bikini davvero mozzafiato. Ultimo, un costume da bagno nero molto sensuale e molto sgambato, tanto da far intravedere il bianco e nero dell’abbronzatura.

Il Daily Mail, naturalmente, non si è fatto sfuggire l’occasione per decantare le lodi della futura presentatrice di Sanremo, ironizzando sul fatto che Clooney non appare affatto geloso della sua sexy compagna.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis
  • George Clooney