Periodo intenso per Elisabetta Canalis, che sta promuovendo il suo ultimo film “A Natale mi sposo”. Le immagini della bella ex velina in versione attrice sembrano diffondersi a macchia d’olio, tanto che in alcuni dei più noti siti internazionali non si parla d’altro che del nuovo lavoro della fidanzata di George Clooney.

Come racconta il Daily Mail, la Canalis è passata da accompagnatrice di Clooney agli eventi mondani che lo riguardano, a protagonista quasi assoluta del red carpet. Le ultimissime foto arrivano dalla Terrazza Martini di Milano, dove si è unita al resto del cast capeggiato da Massimo Boldi: solo ieri abbiamo visto in anteprima alcuni di questi scatti, tuttavia il contesto era ben diverso.

Niente scollature o minigonna vertiginosa per la Canalis, vestita in modo molto sobrio senza tuttavia rinunciare al suo stile particolare. Ma nulla va bene per il blog Celebitchy, che ha preso a modello questa giacca nera squadrata per sottolineare la “presunta” poca femminilità della modella sarda.

Nessuna traccia della star di Hollywood neanche questa volta: assente anche alla premiére romana, l’ex dottor Ross sembra snobbare gli impegni italiani della sua fidanzata. E pensare che Elisabetta gli ha giurato eterno amore anche nella sua ultima intervista su Gente, dove ha affermato a chiare lettere che non antepone la sua carriera all’amore.