La Sardegna, Milano e ora Los Angeles. Elisabetta Canalis e George Clooney non sembrano mai stanchi di viaggiare e, come ormai consuetudine nella loro relazione, i paparazzi non li lasciano soli nemmeno un’istante. Questa volta, però, la coppia non è stata immortalata mano nella mano: Elisabetta, infatti, è stata scoperta in un hotel di Los Angeles intenta a prendere il sole con un’amica.

Un giallo, però, circonda queste fotografie: la testata Zimbio, che ne ha provveduto alla pubblicazione, non ha specificato in che data siano state riprese e, per questo, c’è chi sostiene non siano recenti. Dubbi legittimi anche sulla location: la Canalis, infatti, avrebbe con sé un pacchetto di sigarette inequivocabilmente italiano. Un dettaglio, questo, che tuttavia non è in grado di indicare nulla di losco: l’ex Velina potrebbe aver portato con sé la confezione dall’Italia.

Il mistero, tuttavia, è ancora lontano dall’essere dipanato. Nonostante la vita delle celebrity sia caratterizzata da infinite possibilità, soprattutto dal punto di vista economico, sembra difficile ipotizzare che la coppia Clooney e Canalis abbia già lasciato il capoluogo lombardo, proprio in concomitanza degli eventi modaioli della fashion week milanese.

Dubbi a parte, Elisabetta indossa un minicostume bianco, sfoggia una linea invidiabile e si intrattiene con l’amica chiaccherando e dedicandosi al più completo relax. Tra un sonnellino, una nuotata e qualche esercizio approssimativo di ginnastica, la compagna di George Clooney ha anche il tempo di giocare con il proprio cellulare. Scriverà al compagno, per controllarlo in sua assenza?

In attesa di verificare la collocazione temporale di queste fotografie, non ci resta che goderci la galleria con gli scatti pubblicati da Zimbio.