Niente abiti sexy e gambe scoperte, ma stile casual e semplice che, forse, si addice maggiormente alla sua personalità giovane e fresca. Ecco Elisabetta Canalis nello spot girato per la Lancia Musa, realizzato circa un mese fa a Los Angeles poco prima di iniziare le prove per il Festival di Sanremo.

On air dal 13 febbraio, il video mostra la bella Canalis mentre scende da una scalinata percorrendo un lungo e inedito tappeto rosso, che come si vede nel filmato è lo strascico spezzato di una dama misteriosa.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis backstage Lancia

Fortemente voluta come testimonial del nuovo modello Lancia, Elisabetta soppianta la first lady Carla Bruni e, a suo dire, si è molto divertita durante le riprese. Ecco che cosa ha dichiarato la bella fidanzata di George Clooney:

“Sono particolarmente felice di essere stata scelta come testimonial della campagna Lancia Musa. Mi sento molto rappresentata da quest’auto, elegante ma non eccessiva, di stile italiano, raffinata e con un certo glamour americano con una forte personalità. Rappresentare il Made in Italy in questo momento della mia vita in cui vivo tra il nostro Paese e gli USA mi rende particolarmente orgogliosa, evidentemente significa che non ho perso le mie radici cui tengo molto”.

La messa in onda dello spot arriva proprio in concomitanza con l’inizio del Festival, e questo non farà che mettere l’ex velina ancora più al centro dell’attenzione, probabilmente oscurando l’immagine della sexy collega Belen Rodriguez. Che cosa si inventerà la showgirl argentina per avere tutti i riflettori puntati su di lei?