Bella, spigliata, simpatica, innamorata. Elisabetta Canalis può essere definita con moltissimi aggettivi positivi, tuttavia sembra che tra questi non possa essere incluso professionale. La bella ex velina sta infatti rischiando di essere esclusa dal Festival di Sanremo perché salta quasi sempre le prove.

Questa news ci arriva direttamente dal dietro le quinte dell’Ariston, dove Elisabetta ci mette piede ben poco; tra un viaggio negli USA e una campagna pubblicitaria, la fidanzata di George Clooney sta dimostrando di non saper mantenere gli impegni presi.

I più maligni direbbero che la showgirl si sente forse troppo sicura di sé, e quindi non ha bisogno di allenarsi molto sul palco, ma certamente nella guerra contro Belen Rodriguez è proprio quest’ultima ad avere la meglio, almeno finora.

Certo non si può dire che la mora trentaduenne non sia richiesta come testimonial per spot e quant’altro, infatti sostituirà Carla Bruni nella pubblicità della Lancia; è proprio nelle spiagge della California, infatti, che Eli ha girato le immagini che lanceranno la nuova Lancia Ypsilon, sotto la guida di Armando Testa.

Rivediamo la Canalis alle prese con un altro recente spot per la “Delta Q”.