Elisabetta Canalis è attualmente impegnata nella promozione del cinepanettone “A Natale mi sposo” che la vede tra le protagoniste nelle inediti vesti di “wedding planner”. Il film è partito bene al botteghino, con un incasso di ? 2.424.461 nel suo primo weekend, ma di Elisabetta si continua a discutere anche e soprattutto per un matrimonio che non s’ha da fare, non ancora almeno, quello con George Clooney.

La Canalis in un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha parlato di come abbia intenzione di mettere il rapporto con il compagno davanti alla sua carriera attualmente in forte ascesa:

Non voglio arrivare a 40 anni sapendo di aver bruciato una storia importante per aver prediletto la carriera: mi renderebbe infelice. Il lavoro non è mai stato la mia priorità, ma il mio sostegno perché sono andata a vivere da sola a 20 anni a Milano e mi mantenevo grazie al lavoro.

Sembra quindi che per Clooney la Eli nazionale abbia anche rifiutato alcuni lavori:

Dall’Italia, ultimamente mi sono arrivate interessanti proposte di conduzioni televisive che in passato non avrei avuto dubbi ad accettare. Oggi le ho rifiutate e non mi pento.

Una Canalis sempre più focalizzata sull’amore, quindi, ma intanto anche la carriera non sembra certo andarle male. Dopo l’impegno da attrice in “A Natale mi sposo” la vedremo infatti sul palco del Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi e Belen Rodriguez.

Di seguito vi proponiamo una galleria dedicata alle nuove immagini di Elisabetta impegnata nella promozione di “A Natale mi sposo”.