Un’altra serata da single per Elisabetta Canalis, che si sta godendo l’atmosfera prenatalizia a Milano in compagnia delle amiche più fedeli. Tra una cena e un giro di shopping, la bella ex velina viene notata da paparazzi e semplici passanti, tuttavia c’è chi sta facendo un po’ di confusione tra le due sexy future vallette sanremesi, scambiando la mora fidanzata di George Clooney per Belen Rodriguez.

A raccontare questo simpatico aneddoto, magari un po’ meno divertente per la Canalis, è il nuovo sito di “Vanity Fair”, che ci svela come una signora milanese abbia avvicinato Elisabetta in via Montenapoleone e, pensando di farle un complimento non da poco, si è congratulata con lei per la sua storia d’amore con Fabrizio Corona.

Lei e Corona siete una coppia magnifica.

Non conosciamo la reazione della Canalis, che sicuramente avrà sorriso facendo finta di nulla, tuttavia sappiamo nei particolari che cosa ha fatto la compagna di Clooney la sera precedente, quando è uscita a cena con Maddalena Corvaglia e altri amici.

Sembra infatti che Eli voglia migliorare le sue doti canore, e per questo ha chiesto consiglio all’amica Syria, al suo tavolo insieme al marito Pierpaolo Peroni. Intonando un pezzo di un noto brano di Giorgia, la showgirl ha poi affermato:

George è felice che io vada a Sanremo, anche se prima di conoscermi non ne aveva mai sentito parlare.

Ormai felicemente fidanzata con la star di Hollywood, Elisabetta non ha voluto proseguire la serata in discoteca con le amiche. Che stia già preservando le energie per il palco dell’Ariston?