L’estate è ormai un lontano ricordo, sono in molti a non volersi rassegnare al cambio di stagione, di cappotti, sciarpe e vestiti pesanti non ne vogliono proprio sapere. Fra queste c’è Elisabetta Canalis che posta alcuni scatti su Twitter, davvero molto bollenti. Li ha chiamati ‘Summer memories’, uno scatto in bikini sulla spiaggia.

Come sempre, il fisico di Elisabetta Canalis non è una sorpresa per nessuno, diciamo che è noto a tutti. Curve perfette e forme toniche che il bikini con slip neto e top arancione non possono certo nascondere. Quel costume bagnato con effetto vedo non vedo, reggiseno arancione che lascia libera la fantasia.

Una posa provocante, per Elisabetta Canalis, sabbia bianca, gambe divaricate, mare meravigliosamente blu. Un sorriso accattivante e occhi che sorridono, niente fa intendere che per lei ci sia l’ennesima interruzione di una relazione sofferta. Dopo George Clooney anche Steve O fa parte del suo passato amoroso, è tornata single.

Sembra che la decisione sia stata unanime, come aveva confessato Elisabetta Canalis al settimanale Chi. Essendo ‘Summers memories’, si presuppone che gli scatti risalgano alla scorsa estate, quando ancora non c’era all’orizzonte la rottura, aveva dunque tutte le ragioni per sorridere.

È lei stessa che dà le spiegazioni della sua instabilità sentimentale, Elisabetta Canalis dice di avere un carattere difficile e, nascondendosi dietro questa giustificazione,vola di fiore in fiore, restando sempre e comunque single.

Non le resta che consolarsi con il lavoro sta andando a gonfie vele.