Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, chi la spunterà per Italia’s Got Talent? Si fanno sempre più pressanti le voci secondo cui la Canalis starebbe per scippare il posto a Belen, rea di aver sottratto il fidanzato Stefano De Martino a Emma Marrone, ma ancor peggio per aver disertato poco professionalmente la finale di Amici all’arena di Verona, prontamente sostituita da un’eccezionale imitazione di una grandiosa Virginia Raffaele.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis in USA

Così Belen Rodriguez l’anno prossimo non farà Italia’s Got Talent, altra trasmissione di Maria De Filippi, quest’ultima orientata verso Elisabetta Canalis. Le due soubrette da sempre sono guidate da una forte rivalità, acuita forse sul palco di Sanremo, cui si aggiungono le quotazioni in ribasso di Belen, in crisi con Stefano dopo il viaggio a Formentera.

Da un lato Elisabetta Canalis, che da un anno non sta più con George Clooney e che ha tentato senza riuscirci una carriera oltreoceano. I suoi punti di forza sono nella bravura nella conduzione di vari programmi sportivi, mentre si spera che non sarà inserita nel corpo di ballo, considerata l’esperienza di Dancing with the Stars conclusasi a pochissime puntate dall’inizio.

Dall’altro lato Belen Rodriguez, che in quest’ultimo periodo appare una mina vagante, una scheggia impazzita alla ricerca di non si sa bene cosa. Per il suo posto a Italia’s Got Talent si parla della sostituzione con la Canalis, ma anche con Melissa Satta ed Elena Santarelli, anche se queste sono meno accreditate, pur accontentando gli spettatori sempre più affamati di bellezze italiane. Così non la pensava però Belen, che pare avesse richiesto un maggior sostegno da parte di Lele Mora a inizio carriera perché proveniente dalle favelas.

Fonte: Vitadamamma.