Per Elisabetta Canalis è arrivato il giorno della première del suo film “A Natale mi sposo”, e la bella ex velina ha fatto la sua passeggiata sul red carpet da sola, senza George Clooney al suo fianco. In forma smagliante, la trentaduenne sarda ha lasciato tutti a bocca aperta con un paio di pantaloni attillati di pelle che non molte donne si possono permettere di indossare.

I siti internazionali non hanno perso l’occasione di mostrare Elisabetta in questa mise mozzafiato, da Celebrity Gossip al Daily Mail, che ha dedicato l’intero articolo a lodare il suo fisico perfetto e il suo stile semplice, ma senza dubbio sexy. Grande assente Clooney, impegnato nel Michigan.

La star di Hollywood, infatti, è alla ricerca della location dove girare il suo prossimo film “The Ides of March”. Questa volta, però, anche la Canalis non ha accompagnato il suo compagno per onorare ai suoi impegni italiani, come la promozione della pellicola dove recita con Massimo Boldi, che ha più volte decantato le sue doti di attrice.

Chissà se George ha già visto gli scatti super sexy di Eli pubblicati su “A”, dove la mora ex velina ha sfoderato tutto il suo fascino e dove ha rilasciato un’interessante intervista a trecentosessanta gradi, parlando dell’amore e dei suoi sbagli di gioventù.

E se qualche giorno fa si vociferava che Clooney stesse pagando alla sua fidanzata una serie di lezioni di recitazione, purtroppo non sapremo mai come l’ex Dottor Ross consideri veramente la sua performance di attrice in questo ennesimo cinepanettone natalizio.