Non sono bastate le ultime dichiarazioni di Elisabetta Canalis rilasciate durante “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. La bella modella sarda ha vuotato il sacco anche sulla rivista “A”, dove parla a ruota libera di tutto, dalla relazione con George Clooney, alle cattiverie dei media, fino alla politica e all’odio per gli uomini villosi.

Ad accompagnare l’intervista, ecco Elisabetta in una serie di scatti sexy, dove appare in splendida forma. E chi non lo sarebbe al suo posto? È amata da uno degli uomini più famosi del mondo, la sua carriera sta procedendo bene anche nel cinema, e tutti la vogliono e la cercano. Ecco come la Canalis definisce il suo rapporto con Clooney:

Io e George abbiamo tutto quel che serve per essere felici. Non sprechiamo l’occasione. Mi ritengo una donna fortunata ad aver al fianco un uomo come George, mi rende felice ed è una spinta a migliorarmi in tutto ciò che faccio.

Niente nozze e niente bambini, per ora, ma stando a quanto dice l’ex Velina mora, lei e il suo compagno hanno ancora molto tempo per allargare la famiglia. A questo proposito, la protagonista di “A Natale mi sposo” ci tiene a ribadire l’eterosessualità del famoso Dottor Ross.

George gay? È un’invenzione tutta italiana. Se sei famoso devi per forza essere o drogato o gay… Oppure avere l’amante potente.

E se ammette di aver fatto non pochi sbagli in gioventù, la trentaduenne sarda si descrive matura, cresciuta e cambiata, pronta ad accettare anche i difetti dell’uomo che ha al suo fianco, peluria folta a parte.