Elisabetta Canalis ha cambiato lavoro? Nelle immagini che vi mostriamo la showgirl sembra infatti essere passata all’affissione di locandine ma tranquilli, si tratta solo di uno spot per il prossimo Festival di Sanremo che ci mostra la (eterna?) fidanzata di George Clooney in una veste in cui davvero non l’avevamo mai vista prima.

Elisabetta Canalis, recente protagonista di uno spot per la TV portoghese, è stata paparazzata a Roma sul set del promo commerciale per il Festival di Sanremo 2011. Con lei in alcune immagini possiamo anche vedere Paolo Kessisoglu e quindi da qualche parte dev’esserci anche, ignorato però dai fotografi, il suo partner comico Luca Bizzarri.

E così mentre il suo bel George è impegnato con le riprese del documentario “Winds Of War: George Clooney In Sudan” che verrà trasmesso dalla NBC, la Eli nazionale comincia i suoi impegni per il prossimo atteso Sanremo in cui dovrà vedersela con la concorrenza agguerrita dell’altra bellona che affiancherà Gianni Morandi, la temibile Belen Rodriguez.

La sfida tra le due dive della TV italiana è già cominciata sul grande schermo: la Canalis infatti è una delle protagoniste di “A Natale mi sposo” accanto a Massimo Boldi, mentre Belen tra poco arriverà nei cinema con “Natale in Sudafrica” accanto a Christian De Sica. Le due sono però già state protagoniste di una polemica per una vignetta che ritrae la Canalis e la Rodriguez senza testa. Ma immaginiamo che questa sarà solo la prima di una lunga serie di discussioni e dibattiti mediatici che le vedranno coinvolte da qui alla fine del Festival.

Di seguito le foto di Elisabetta Canalis sul set della pubblicità per il prossimo Sanremo.