La relazione con George Clooney va avanti già da più di un anno, ma lo scapolone d’oro di Hollywood ancora sembra non volerne sapere di nozze. E allora Elisabetta Canalis che fa? Si sposa, ma al cinema.

La showgirl e attrice sarà infatti la protagonista femminile di “A Natale mi sposo“, il nuovo cinepanettone con Massimo Boldi. In attesa di incontrarsi sul palco del prossimo Festival di Sanremo, la Canalis lancia quindi la sfida per i film di Natale a Belen Rodriguez, che sarà invece in “Natale in Sud Africa” accanto a Christian De Sica.

La Canalis avrà nel film la parte di un’organizzatrice di matrimoni; insieme a lei nel cast ci saranno oltre a Boldi anche Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Massimo Ceccherini ed Enzo Salvi. In questa nuova veste comica, Eli riuscirà a far dimenticare la sua criticatissima apparizione nella serie TV americana “Leverage“?

Di seguito vi proponiamo una galleria fotografica dedicata al suo recente servizio fotografico in un luna park realizzato per la rivista Oggi.