Sempre più spesso senza la sua dolce metà, Elisabetta Canalis si è concessa una serata tutta al femminile con le amiche più care, cenando in un noto ristorante giapponese milanese, il “Yokohama”, e scambiando quattro chiacchiere con le compagne, quasi tutti volti noti dello spettacolo.

Mentre Eli si gode la mondanità nel capoluogo lombardo facendo vita da single, come una volta, George Clooney si trova ancora all’estero da solo per lavorare al suo prossimo impegno cinematografico. Secondo il settimanale “Oggi”, la Canalis sta anche cercando una casa proprio a Milano, infatti pare che sia stata avvistata in visita ad alcune agenzie immobiliari.

E se gli impegni lavorativi della bella trentaduenne sarda la tengono inchiodata in Italia, ciò non toglie che non riesca a concedersi qualche svago con le amiche Federica Fontana e Elena Santarelli. Grande assente Maddalena Corvaglia, che avrebbe completato questo terzetto VIP.

Intanto, la Canalis ha appena girato lo spot televisivo del Festival di Sanremo, nel quale la vedremo in una veste davvero inedita mentre si dedica alla pulizia del pavimento con tanto di scopettone in mano.

Chissà se il suo George la raggiungerà in Italia almeno per Natale?