Elisabetta Canalis single, cachet quadruplicato

Quanto guadagna Elisabetta Canalis da single? Sembra che il ruolo di ex di George Clooney stia facendo lievitare il suo conto in banca.

Uno scatto rubato in compagnia di un nuovo amore? Oppure l’uscita di nuovi scatti sexy che la ritraggono senza veli? Niente di tutto ciò, a far salire alle stelle le quotazioni di Elisabetta Canalis è semplicemente la sua nuova condizione di single.

Dopo la rottura con George Clooney, infatti, sembra che trasmissioni televisive e riviste varie pagherebbero oro per una sua dichiarazione, e non immaginiamo quanto per un’esclusiva riguardo la sua vita privata.

Secondo la redazione di Bikini, il cachet dell’ex velina sarebbe addirittura quadruplicato rispetto a prima, quando era nel pieno della liason con la star del cinema.

Dati alla mano, se nell’era di George Clooney Elisabetta intascava circa 10.000 euro per una sfilata, adesso potrebbe portare a casa ben 50.000 euro per una passerella. Per non parlare di quanto varrebbe di questi tempi un contratto televisivo, che farebbe guadagnare alla showgirl qualcosa come 300.000 euro.

Ma nonostante sia sulla cresta dell’onda da settimane, tuttavia, una cattiva notizia dal punto di vista professionale è arrivata anche per la Canalis: DonnaOro ha infatti comunicato ufficialmente la fine del legame con la trentaduenne sarda, che non presterà più il suo volto come testimonial dell’azienda.

Sicuramente l’epilogo della vicenda Cloonalis non ha influito in questa decisione, e in ogni caso la bella Elisabetta non sembra affatto affranta, basta dare un’occhiata alle foto che la ritraggono in barca con un suo ex, Angelo Vita.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis
  • George Clooney