Finalmente Elisabetta Canalis ha avuto modo di parlare della sua storia con George Clooney, confermando che la relazione va a gonfie vele e smentendo alcune news che, seppure false, hanno fatto il giro dei siti di gossip.

A offrire la possibilità alla bella Eli di dire la sua è stata la redazione di Le Iene, che ha realizzato un servizio andato in onda nella puntata del 13 ottobre dedicato ai falsi scoop lanciati da Klaus Davi, molti dei quali incentrati proprio sulla coppia Clooney – Canalis e sul loro tanto annunciato quanto smentito matrimonio.

La iena Elena Di Cioccio intervista l’ex velina in video conferenza, domandandole la verità riguardo la nota vicenda di George che passava le nottate a giocare a poker su Internet, trascurando la compagna, e anche sulla bizzarra notizia che la star di Hollywood avrebbe acquistato 1.500 schedine di una nota lotteria per devolvere il premio in beneficenza.

Ma l’argomento più scottante è senza dubbio quello delle nozze, che secondo Davi si svolgeranno a bordo di una nave da crociera di una nota compagnia menzionata per esteso. La risposta delle Canalis è secca e concisa:

Non è mai stato un progetto che abbiamo avuto e non abbiamo mai scelto questa compagnia di crociera.

In breve, pare che l’agenzia di Klaus Davi abbia montato falsi scoop per pubblicizzare alcuni clienti che segue come marketing e ufficio stampa, che guarda caso venivano sempre citati all’interno di queste notizie di gossip spesso inventate. Ecco che cosa pensa Elisabetta di questa strategia:

È tutto falso. È un modo abbastanza goffo, secondo me, per pubblicizzare un marchio.

Niente nozze in vista, quindi, o quantomeno se ci saranno è poco probabile che Eli e George lasceranno trapelare qualcosa in anteprima.