Una serie di indiscrezioni oltreoceano sono arrivate fino in Italia: secondo alcuni giornali statunitensi, la bella Elisabetta Canalis sarebbe dovuta diventare playmate per Playboy USA.

Sono stati addirittura rivelati particolari piccanti sull’abito che la ex-velina avrebbe dovuto indossare davanti all’obiettivo: un miniabito trasparente molto sensuale che avrebbe mostrato le curve perfette della Canalis.

E, invece, è arrivata rapida la smentita da parte di Elisabetta, la quale precisa che si tratta solo di voci:

Non c’è nessun fondamento di verità nella notizia che io stia scattando per Playboy: è solo e semplicemente un’invenzione.

Niente abitino sexy, quindi: dopo i servizi fotografici di FHM Francia e Maxim USA non ci sarà un servizio piccante. Una vera e propria delusione per i fan che avevano sperato di vederla su Playboy USA.

Secondo altre indiscrezioni, inoltre, la storia con George Clooney non andrebbe molto bene: si parla di crisi e di rapporti alquanto freddi.

Secondo il settimanale “Mag” di Como, Ely e George non sono destinati a stare insieme: le differenze caratteriali, di comportamento e di gusto non permetterebbero di porre le basi per una relazione seria e duratura.

In un’intervista ad giornale irlandese, Clooney ha dichiarato che non pensa minimamente né al matrimonio né ad avere figli, rispettando il patto che fece con sé stesso dopo il divorzio con la sua ex compagna Talia Balsam.

Su quest’altro argomento, Elisabetta non ha dichiarato nulla: che sia tutto vero?