L’impegno sanremese è finito e la bella Elisabetta Canalis deve fare i conti con le critiche, gli inevitabili confronti e le decisioni riguardo il futuro. Tra il continuare la sua carriera in Italia, approfittando delle proposte che senza dubbio arriveranno dopo il Festival, e tornare negli USA al fianco del suo George Clooney, l’ex velina sembra preferire questa seconda scelta.

Una breve parentesi, seppure positiva, della sua vita. Ecco come la Canalis sembra considerare la sua partecipazione alla kermesse canora, che sarà presto dimenticata a favore di nuove opportunità di lavoro in terra straniera.

Galleria di immagini: Sanremo: bacio tra Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

Durante la conferenza stampa del post Festival, infatti, Elisabetta ha dichiarato la sua intenzione di lasciare l’Italia.

“Voglio ringraziare la Rai per la grande opportunità che mi è stata concessa ma non accetterò altre proposte di lavoro in Italia. Non m’interessa la TV. Sono fatta per la vita tranquilla e preferisco orari da ufficio. Inoltre, vivo in un altro paese. Restare qui mi sarebbe impossibile”.

La showgirl sarda farà quindi subito ritorno a Los Angeles insieme alla star di Hollywood, e sono in molti a pensare che questa scelta sia dettata anche dal confronto con Belen Rodriguez, dal quale la mora trentaduenne è uscita spesso sconfitta.

Elisabetta, d’altra parte, non sembra cedere alle provocazioni, tanto che è stata lei stessa a mettere da parte ogni presunta rivalità e lodare la Rodriguez descrivendola come una donna molto sensuale.

“Belen è sexy anche quando beve un bicchiere d’acqua”.