Elisabetta Canalis è finalmente scesa dallo yacht di Roberto Cavalli, per una serata di beneficenza dove le tante star presenti a Cannes si sono riunite per raccogliere fondi per la lotta all’AIDS. Ed è tutta sola ancora una volta. Sono quindi vere le voci della rottura con George Clooney?

Ancora una volta l’accompagnatore di Elisabetta è stato lo stilista Roberto Cavalli, che ha disegnato il vestito che indossava anche ieri sera, e non il compagno George. Le voci si stavano già rincorrendo da un po’ sulla presunta fine della storia tra i due, ma se il bell’attore non si presenterà affatto al Festival di Cannes, e mancano appena due giorni alla fine, ci sarà poco di cui dubitare.

Galleria di immagini: Amraf Gala a Cannes

La Canalis quindi si è unita alla selva di star che hanno affollato la serata di Gala, che ha portato alle associazioni di beneficenza ben 10 milioni di dollari. E c’è poco da meravigliarsi vista la mischia di attori, attrici e cantanti presenti, tra cui Robert De Niro, Sean Penn, Kirsten Dunst, Jude Law, Gwen Stefani, Rosario Dawson, Patrick Dempsey, Naomi Campbell, Uma Thurman, Mischa Barton, per una volta vestita senza pecche evidenti.

Era presente anche un’improbabile Courtney Love, che al solito ha dato sfoggio di sé. Non solo per l’aspetto cadaverico, ma proprio lasciando intravedere troppo décolleté dal vestito ampiamente scollato. Insomma c’erano proprio tutti, tranne George.