George Clooney ha dichiarato che con il matrimonio ha già dato, per lui uno basta e avanza. La più sorpresa da queste dichiarazioni è naturalmente Elisabetta Canalis, che secondo fonti a lei vicine sarebbe sconcertata dalle parole del compagno nel corso dell’intervista rilasciata alla CNN.

Potevamo immaginare una reazione non proprio positiva da parte della showgirl italiana, presto sul palco dell’Ariston insieme a Gianni Morandi e Belen Rodriguez per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, ma la sua reazione sembra sia stata persino peggiore alle aspettative.

La Canalis sarebbe infatti rimasta davvero sorpresa e shockata dalla dichiarazione di Clooney. Secondo una fonte di Popeater a lei vicina:

“Elisabetta non aveva la minima idea che avrebbe detto una cosa del genere. Pensava che sarebbe stata quella giusta che sarebbe finalmente riuscita a mettere l’anello al dito di George. È stata totalmente sorpresa.”

Il bel George è infatti già stato sposato con l’attrice Talia Balsam dal 1989 al 1993 e sembra quindi che non voglia concedere il bis. Sempre secondo la fonte di PopEater, se Clooney non farà la proposta, sarà lei a farsi avanti:

“Se non le fa la proposta presto, lo chiederà lei a lui. E se lui dovesse dirle di no, bene, ci sono un sacco di altri pesci nell’oceano.”