Come spenderà i suoi guadagni sanremesi la bella Elisabetta Canalis? È presto detto, il compenso per il Festival servirà per finanziare un party grandioso in occasione del compleanno di George Clooney, che il prossimo 6 maggio compirà 50anni.

L’immediata partenza dall’Italia della Canalis dopo Sanremo ha quindi una giustificazione più che plausibile, infatti l’ex velina è molto presa dall’organizzazione di una festa all’insegna del lusso che celebrerà mezzo secolo del suo compagno.

Galleria di immagini: George Clooney e Elisabetta Canalis

A dare la notizia è il giornale “In Touch Weekley”, dove leggiamo anche alcuni dettagli interessanti sul party.

“Elisabetta ha il suo denaro, e lo userà per pagare il party del secolo. Lei vuole veramente che sia la serata più bella della vita di George”.

Queste le parole che un amico della showgirl avrebbe rilasciato alla redazione della rivista, che cita anche alcuni degli invitati. Non mancheranno, infatti, i fedeli amici della star, come Brad Pitt e Angelina Jolie, Julia Roberts, Matt Damon e Ben Affleck.

Intanto la coppia più invidiata di Hollywood è stata avvistata a cena insieme ai genitori di Clooney, che l’hanno raggiunto sul set di “The Ides of March“, la sua ultima fatica cinematografica. Un quadretto familiare davvero perfetto, ma d’altra parte non ci sono più dubbi sull’amore che l’attore prova per la trentaduenne sarda, tanto da regalarle una villa in Messico