Elisabetta Canalis: stop al fumo per amore di George Clooney

Lodata per la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato, Elisabetta Canalis ha un segreto che la aiuta a tenersi in forma. Dopo sedici anni di sigarette, infatti, l’ex velina trentaduenne ha detto stop al fumo, anche su richiesta del fidanzato George Clooney, al quale non riesce a negare niente.

La Canalis ha svelato il suo percorso di disintossicazione dalle sigarette su “OK Salute“, raccontando di aver tratto molto giovamento da questo cambio di abitudini deciso in un batter di ciglia, che oltre a rendere felice Clooney le ha fatto ritrovare serenità e l’ha resa ancora più bella.

L’ultima l’ho fumata a metà marzo. Poi ho buttato il pacchetto e con le sigarette non voglio avere più niente a che fare. Dalla sera alla mattina, ho deciso e basta. Per un’amante del fumo come me era l’unico modo. Quando smetti, è come chiudere una grande storia d’amore: serve un taglio netto, non una pausa di riflessione.

Certo anche Eli si è aiutata con cerotti, gomme e quant’altro, tuttavia ha dimostrato una costanza invidiabile, e anche il suo peso sembra non averne risentito. A sentirla parlare non si può fare a meno di pensare che smettere di fumare abbia degli effetti assolutamente benefici.

Avrò preso quattro o cinque chili che ho buttato giù in un paio di mesi con lo sport. La pelle è ringiovanita, ora è più luminosa, levigata. Poi c’è il capitolo gola. Mai stata meglio! Da quando ho abbandonato il pacchetto, basta con tonsilliti e scatole di antibiotici una dietro l’altra.

Clooney, dal canto suo, si è ritrovato al suo fianco una compagna più in forma che mai, e disposta a fare anche dei sacrifici per farlo stare meglio.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis
  • George Clooney