Elisabetta Canalis si sente una primadonna a tutti gli effetti, e non vede l’ora di dimostrarlo sul palco di Sanremo. L’imminente impegno in riviera, tuttavia, sta provocando non poco stress alla bella ex velina, che ammette di sentirsi molto in ansia.

Intervistata su “Donna Moderna”, la Canalis ammette le sue debolezze e non perde l’occasione per sottolineare la sua diversità da Belen Rodriguez, che cerca in tutti i modi di descrivere come una collega a tutti gli effetti senza inutili rivalità.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis sexy gallery

”Per il Festival non dormo la notte! Ho l’ansia nel DNA, anche se cerco di non farlo trasparire”.

Certo George Clooney non sarà con lei a tenerle la mano e rassicurarla, ma la trentaduenne sarda sembra avere le idee chiare sul suo ruolo di conduttrice al fianco di Gianni Morandi, lontano dalla classica valletta e molto vicino all’immagine di primadonna.

“Belen e io facciamo cose differenti. Lei balla molto bene, perciò avrà più coreografie. Io vorrei concentrarmi sulle interviste, interagire nella conduzione. Proprio per questo le nostre prove sono diverse e separate. Mi fa sorridere quando leggo polemiche inventate di sana pianta”.

Una dichiarazione abbastanza provocatoria, che ha spinto Lucio Presta, il manager di Belen, a ribadire che tra le due showgirl ci sarà solo un avvicendarsi di momenti di spettacolo, senza alcuna differenza di ruoli.