Elisabetta Canalis si gode un po’ di riposo nella villa sul lago di Como del fidanzato George Clooney, ma vista l’assenza di quest’ultimo la bella ex velina ha pensato bene di invitare l’amica di sempre Maddalena Corvaglia, alla quale è molto legata dai tempi di “Striscia la Notizia”.

Il sito Style ha dedicato alle due amiche uno splendido servizio fotografico, che mostra Ely e Maddi in splendida forma oziare in barca mentre l’ex Dottor Ross si trova a Sulmona per ultimare le riprese del suo film “L’Americano“.

Ma anche i reporter del Daily Mail si sono interessati alle vacanze della Canalis nella villa di Laglio, pubblicando un articolo che pone un quesito ai lettori, chiaramente in tono ironico:

Che cosa avrà visto George Clooney nella sua fidanzata italiana?

Secondo il sito la risposta è data proprio dalle immagini della trentunenne showgirl e attrice sarda, nelle quali il suo fisico praticamente perfetto è messo in risalto da un bikini sensuale e coloratissimo. L’articolo non cita la nostrana Corvaglia e non fa cenno alle critiche ricevute da Elisabetta dopo la messa in onda della serie televisiva “Leverage”, nella quale compare come guest-star interpretando una spia.

Trova invece conferma la notizia che George Clooney non ha alcuna intenzione di sposare la sua girlfriend italiana.

Ho avuto lunghe relazioni, e tutte le volte le mie donne si sono stancate perché lavoravo troppo. Ho paura di essere un pessimo marito e non voglio che io, o chiunque altro, lo possa scoprire.

Qui di seguito le immagini di Elisabetta e Maddalena in vacanza a Villa Oleandra, pubblicate su Style.it.