Ci sono legami che fanno fatica ad esaurirsi, può succedere che ci si ami molto, poi qualcosa cambia, ognuno prende la sua strada, ma rimane una profonda amicizia che potrebbe ritornare amore. Già da qualche tempo si mormora che Elisabetta Canalis e Bobo Vieri siano tornati a frequentarsi, un rapporto ripreso in occasione della partecipazione dell’ex bomber a “Ballando con le stelle”, fra loro un simpatico tweet che, a quanto si mormora, è andato oltre la rete.

Il settimanale “Novella 2000″ ha pubblicato alcune foto “compromettenti”, Elisabetta Canalis è tornata a Milano, dopo una simpatica giornata trascorsa al largo di Cannes con Sacha Baron Cohen, attore comico americano, anche questa ampiamente documentata in rete con siparietti hot che lasciano spazio all’immaginazione.

Elisabetta Canalis e Bobo Veri sono stati insieme per quattro anni, lui è sempre stato piuttosto ombroso, sembra che la partecipazione al talent danzereccio di Milly Carlucci lo abbia trasformato. Lei in questi anni ha avuto una serie di storie importanti, tutte terminate e tutte rigorosamente made in USA, inclusa quella chiacchieratissima con George Clooney, ora fidanzato con Stacy Keibler con , l’ultima in ordine di tempo, è stata con il trasgressivo stunt man, Steve-O. storia arrivata al capolinea perché, come voleva il gossip, la show girl ama troppo la vita festaiola, a differenza di lui che ha cambiato registro e vuole una vita tranquilla.

Il settimanale ha immortalato Bobo Vieri mentre citofona a casa di Elisabetta Canalis, tornata in Italia non certo per restare, la sua vita è ormai americana. Dopo un paio d’ore, escono separatamente, lei appare soddisfatta, lui indossa il casco e si allontana in scooter.

L’estate è ormai alle porte, le premesse sono di una battuta di caccia appena aperta, i presupposti che sia una stagione all’insegna di inseguimenti alla forse rinnovata coppia Elisabetta Canalis e Bobo Vieri ci sono proprio tutti.