Buone notizie per Elisabetta Canalis, la star italiana più chiacchierata del momento che, questa volta, non fa parlare di se per la sua tanto invidiata relazione con George Clooney. Il nome della bella ex velina rientra infatti nella classifica delle 50 donne più sexy del mondo stilata da DT Magazine.

L’edizione spagnola della nota rivista, infatti, ha regalato alla Canalis un meritato dodicesimo posto nella lista delle celebrità più affascinanti del pianeta; certo la trentaduenne sarda non rientra nella top ten, che vede al primo posto Irina Shayk, ma figura davanti ad alcune delle modelle più pagate e apprezzate a livello internazionale, come Bar Refaeli e Gisele Bundchen.

Intanto sembra che la fidanzata di Clooney sia finalmente arrivata a Sanremo, pronta a dedicarsi anima e corpo alle prove per il Festival nonostante le recenti polemiche riguardo le sue numerose assenze alle prove, che hanno fatto infuriare non poco la produzione e il resto dello staff.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis sexy

Ma sappiamo bene che ultimamente la showgirl ha avuto qualche pensiero di troppo, soprattutto dopo l’intervista rilasciata da Clooney pochi giorni fa, nella quale ha smentito categoricamente le nozze con la sua mora compagna. Che Elisabetta abbia momentaneamente perso di vista i suoi impegni professionali proprio per questo ennesimo no?

Per convincere George a sposarla, in realtà, la Canalis ha ancora molto tempo davanti a sé. Per convincere gli italiani che, oltre a saper recitare, è in grado anche di fare una splendida figura sul palco dell’Ariston, invece, mancano solo poche settimane…