Come previsto, la notizia lanciata qualche giorno fa dal Natiolan Enquirer ha scatenato un putiferio, tanto che altre indiscrezioni stanno rendendo la faccenda dell’ultimatum dato da Elisabetta Canalis a George Clooney ancora più spinosa.

Per chi ancora non conosce la storia, secondo il tabloid la Canalis avrebbe messo George davanti a una scelta definitiva: o le nozze o la fine della loro storia. Secondo le news dell’ultimo minuto che arrivano dal Tgcom, inoltre, la star statunitense avrebbe promesso alla fidanzata un figlio, forse proprio per placare le sue ire.

Non è stato specificato da dove arrivi un gossip di questa portata, tuttavia nonostante Clooney abbia sempre chiarito di non voler convolare a nozze con l’ex Velina, il discorso bambini è tuttora aperto. Solo un mesetto fa, durante la vacanza in Sardegna della coppia, un gruppo di fan locali aveva proprio esortato l’attore a diventare papà, suscitando un sorriso compiaciuto della bella Elisabetta.

La questione è senza dubbio delicata, e non è detto che il portavoce dell’ex Dottor Ross non faccia a breve una dichiarazione per chiarire le intenzioni di George. La possibilità che i due vogliano veramente avere un figlio, tuttavia, non è poi così lontana, e le recenti immagini che ritraggono la coppia più affiatata che mai potrebbero essere la conferma di questo desiderio.

In ogni caso, è poco probabile che Elisabetta decida di iniziare una gravidanza proprio a ridosso del suo impegno sanremese, ma sicuramente per compiacere il suo compagno farebbe qualsiasi cosa.