Elisabetta Canalis sul palco del prossimo Festival di Sanremo non vuole certo fare brutta figura e quindi per il suo look si affiderà a nomi garanzia di grande stile: l’amico Roberto Cavalli, per cui la showgirl è già stata testimonial in passato per la sua linea underwear, ma anche Vivienne Westwood e Giorgio Armani.

Perlomeno dal punto di vista dell’eleganza, nella sfida con l’argentina Belen Rodriguez la nostra Canalis sembra quindi già partire in vantaggio. Oltre alla scelta ampiamente prevista di Cavalli, si aggiunge quindi anche quella di Armani, che durante le sfilate della settimana della moda milanese era stato l’unico ad aver avuto l’onore di un’ospitata da parte della supercoppia Canalis-Clooney.

I due stilisti italiani vestiranno Elisabetta in serate diverse, con Cavalli che sembra essersi aggiudicato gli abiti nella terza serata, quella dedicata ai 150 anni dell’unità d’Italia. Per la serata della finale la Canalis avrà invece l’occasione di indossare un vestito haute couture Armani Privé disegnato apposta per lei. Tra i nomi invece non ancora ufficialmente confermati per le altre sere vi sono quelli di Vivienne Westwood e di Versace.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis con il cane

La Canalis è intanto stata paparazzata dai siti internazionali di gossip a passeggio con il cane per Milano; la compagna di George Clooney è stata avvistata in giro a fare shopping al negozio di Salvatore Ferragamo, mentre nei giorni precedenti Eli è stata immortalata in tenuta sportiva in quel di Los Angeles, ancora a passeggio con i suoi amati amici a quattro zampe.