Elisabetta Canalis è sbarcata nuovamente a L.A., dopo alcuni giorni trascorsi a Sassari in compagnia della famiglia. La showgirl ha affrontato 15 ore di viaggio, con svariati scali, pur di passare il Natale con i suoi cari. Nostalgica delle tradizioni e del buon cibo italiano.

Decisa a sfondare in USA, per un futuro a stelle strisce, Elisabetta Canalis sopperisce alla lontananza con lunghe telefonate via Skype. La showgirl, nuovamente single dopo la rottura con Mehcad Brooks, è comunque felice e serena grazie anche alle nuove esperienze che sta vivendo in America.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis VIP in Usa

L’ex di George Clooney ha confermato il suo stato tramite Twitter, di essere nuovamente libera e comunque felice. A chi le chiedeva se aveva figli ha così risposto:

«dovrei rispondere con una lettera lunghissima. Sto scommettendo su me stessa e vivendo una vita che amo e di cui ho paura al tempo stesso … non ho figli, non ho marito/fidanzato. Amo sentirmi libera e mi assumo le conseguenze delle mie scelte».

Nella gallery la ammiriamo nuovamente negli Stati Uniti, accompagnata dai suoi simpatici amici a quattro zampe, proprio al rientro dalla sua piccola pausa italiana. Quali saranno i progetti che attendono oltreoceano l’ex velina?

Fonte: Just Jared