In questi ultimi giorni si è molto parlato del ritorno di fiamma fra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri. L’ex calciatore era stato avvistato sotto la casa milanese della show girl, di ritorno in Italia per qualche giorno. Subito si era costruito il gossip. Ci pensa lei stessa a smentire tutte queste voci dalle pagine del mensile “A”, aggiungendo che altri sono i suoi desideri, quello di tornare con Steve O, ed anche su questo si era parlato tanto.

Bellissima, sensuale e autoironica, Elisabetta Canalis avrebbe tutte le carte in regola per accasarsi felicemente ma, le sue storie più importanti sono sempre finite malamente. Ha spesso detto che, almeno fino ad oggi, non sente un grande istinto materno, ma la voglia di avere un uomo accanto c’è. Dopo George Clooney, sembra studiata a tavolino, con Steve O sembrava la volta giusta. Le motivazione le aveva date lui, stando ai si dice, non amava troppo lavita “festaiola” di Elisabetta Canalis, troppo lontana dal suo nuovo stile di vita. Al mensile che l’ha intervistata ha così raccontato:

“Vorrei un uomo che mi chiedesse di sposarlo ma non è ancora accaduto. In queste settimane, sono state scritte tante cose su me e Bobo ma si tratta di pure invenzioni. Christian è da anni solo un amico e Clooney rappresenta la preistoria. Con Steve, invece, è diverso. Sulla nostra separazione sono state scritte tante cose velenose. Addirittura c’è chi ha detto che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà, se stai con una persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve, devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress. Però mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire “ti amo” non ti rende debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte”.