Era da un po’ di tempo che George Clooney e la sua compagna Elisabetta Canalis non percorrevano il red carpet di qualche evento mondano. Eccoli il 17 novembre a New York, insieme e affiatati come sempre per la cena dei “Ripple of Hope Awards”, tenutasi in occasione dell’evento annuale presso il “Robert F. Kennedy Center for Justice & Human Rights”.

Da JustJared al Daily Mail, i siti esteri traboccano di foto che ritraggono la coppia durante questa serata mondana, che ha visto Ely e George abbigliati in modo sobrio ed elegante perfettamente in tono con la manifestazione. D’altra parte, la bella ex velina doveva in qualche modo fare colpo su Nick, il padre dell’attore e noto giornalista, presente alla cena.

Sarà stata l’emozione per l’evento, o semplice disattenzione, ma ecco che nella stessa giornata la Canalis è stata sorpresa mentre lasciava il suo Hotel newyorkese con la zip dei jeans non del tutto chiusa. Questo dettaglio non è chiaramente sfuggito ai paparazzi, appostati fuori dall’albergo.

Visibilmente felici e sorridenti, con questa partecipazione fianco a fianco i due hanno ancora una volta placato gli immancabili rumor riguardo una crisi di coppia. Entrambi, infatti, sono stati visti recentemente impegnati in solitarie attività di svago, lui in California a cavallo della sua fedele motocicletta e lei sdraiata in bikini sotto il sole del Messico.

Ma, come di consueto, queste nuove foto cancellano ogni traccia di crisi e rappresentano un colpo al cuore per tutti i detrattori dei Cloonalis.